Bulgaria Greece
Numero per ordinazione: 0294753587
Close
(0) Elementi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Tutte le categorie
    Filters
    Preferenze
    Cerca

    L'allenamento di mattina- un ottimo inizio della tua giornata

    L'allenamento di mattina- un ottimo inizio della tua giornata

        In quale parte della giornata visitate la palestra? Ogni giorno allo stesso orario, o utilizzate gli intervalli di tempo, tra le impegni in una frenetica vita quotidiana? Ha importanza quando si esercita? Su queste domande saranno far luce le prossime righe. Si scopre che ogni dettaglio della nostra vita, si ha una certa influenza.

        "L'allenamento del mattino aumenta il metabolismo e quindi brucia più calorie durante alla giornata", dice il dottor David Geyer, un chirurgo ortopedico e specialista in medicina dello sport a Charleston, South Carolina, e autore di "That's Gotta Hurt: The Injuries That Changed Sports Forever. Spesso, nel corso di una giornata intensa, appariscono impegni che alla fine, per causa loro,avrai meno tempo per l'allenamento. Tutte le cose che facciamo al mattino diventare un abitudine, più facile. Pertanto, se spostiamo i nostri esercizi al mattino presto prima dell'inizio della giornata lavorativa, essi saranno più complete e facilmente diventeranno un'abitudine.

        "I vantaggi di ginnastica mattutina è la sensazione di successo e la fiducia in se stessi", dice Ivon Tomas, un medico pratica a Los Angeles. "L'altro vantaggio di allenamenti del mattino è che il vostro tono - fisico, cognitivo ed emotivo-migliora." Cose che normalmente sarebbero aumenti vostro pressione del sangue (problemi al lavoro, problemi personali) sembrano più gestibile. Ci si sente più in grado di vedere le cose in prospettiva. Quando si avvia la giornata con l'esercizio fisico, siete più concentrati ed equilibrati, osserva Thomas. L'allenamenti di mattina riducono le emozioni negative e pensieri che possono influenzare il vostro umore per tutta la giornata. Grazie a loro, vi sentirete meno depressi, ansiosi, meno stressati, sopraffatti, triste o arrabbiati, "dice.

        L'allenamento di mattina influenza il sonno. Infatti, un recente studio dimostra che esercitarsi alle 7 del mattino con una durata di 1 ora, può riflettere meglio al sonno,di quelli l'allenamenti in un secondo momento, anche se sono più a lungo. Perché? "Noi ancora non sappiamo i meccanismi fisiologici che portano a questi cambiamenti, ma sappiamo abbastanza per dire che se avete bisogno di abbassare la pressione sanguigna e aumentare la qualità del sonno, gli allenamenti del mattino sono più adatti", ha detto il ricercatore Scott Kohler, professore associato presso il dipartimento di salute, tempo libero e l'esercizio a Appalachian State University.

        La conclusione è che, oltre ai risultati attesi di allenamento fitness (figura scolpita, perdita di peso o aumento della massa muscolare), spostando i nostri esercizi di mattina, avremo molti altri benefici, che hanno un impatto positivo sulla nostra giornata frenetica e intensa.

    Lascia un commento
    Archivio blog
    banner

    Confidence in sexual abilities - wherever you want!