Bulgaria Greece
Numero per ordinazione: 0294753587
Close
(0) Elementi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Tutte le categorie
    Filters
    Preferenze
    Cerca
    Produttore:: OMNINUTRITIONS

    Omni Krill Oil

    €29,90
    Omni Krill Oil è un integratore alimentare che contiene un olio naturale, krill.

      Il prodotto omega-3, più efficace;
      48 volte più potente antiossidante dell'olio di pesce;
      300 volte più potente di vitamine A ed È;
      34 volte più potente di Q10.

    Krill è un piccolo animale, che somiglia un gambero, e fornisce cibo per gli squali e balene. L'olio estratto dal krill, contiene acidi grassi che sono essenziali per abbassare il colesterolo e ridurre l'infiammazione nel corpo. Questo olio è simile a olio di pesce e ha molti benefici per la salute.

     

    1. Perché krill olio è una scelta migliore rispetto a, olio di pesce?

          Olio di krill ha diversi vantaggi che lo rendono una delle fonti più desiderabili di acidi grassi omega-3 rispetto ai supplementi di olio di pesce tradizionali.
                    * Migliore assorbimento rispetto all'olio di pesce
       Diversi studi hanno suggerito che l'organismo assorbe l'olio di krill meglio di olio di pesce. Maggior parte degli acidi grassi omega-3 nel krill reagiscono con i fosfolipidi piuttosto che i trigliceridi, il che significa che viene assorbito nel sangue e nelle cellule in una quantita maggiore. La ragione di questo è che la maggior parte della membrana delle cellule è costituito da fosfolipidi. I fosfolipidi omega-3, rendono le membrane cellulari più liquide e flessibile. Intanto trigliceridi sono come i lipidi, vengono conservati per un uso successivo e trasportati nell'organismo, come adipociti (cellule adipose), quindi ci vuole più passi per ricevere la membrana cellulare acidi grassi omega-3 dal l'olio di pesce, dove sono più necessarie.
                     * Olio di krill contiene astaxantina
        
    Olio di krill contiene l'astaxantina antiossidante. Olio di pesce non contiene astaxantina, un potente antiossidante con una struttura molecolare, che rende molto efficace nel neutralizzare i radicali liberi. Non ci sono i dosi standard per l'uso di olio di pesce o grassi omega-3. Proprio per questo motivo che l'olio di krill viene assorbito molto meglio di olio di pesce, si può assumere di meno come quantita.
                     * Sicuro per l'ambiente
       
    E, ultimo ma non meno importante – le persone interessate per l'ambiente, temono che la cattura di krill può daneggiare i animali marini per i quali la principale fonte di cibo è krill. La biomassa di krill è uno dei più grandi sulla Terra, e ogni anno solo una piccola parte di esso viene usato per le persone. In realtà, il annue di catture di krill è inferiore al 0,14% della quantità di krill che le balene consumano ogni anno.
        Inoltre, le aziende che allevano pesci, che producono la maggior parte dei supplementi di olio di pesce, minaccia l'ambiente per lo smaltimento di grandi quantità di cibo e scarti di pesce in mare, che porta anche al collasso della pesca a causa di un eccessivo sfruttamento e la cattiva gestione delle aziende. Così potete scegliere l'olio di krill, invece di olio di pesce, cosi sarete sicuri di avere scelto, un ambiente più sicuro.

    Attenzione – i produttori d'integratori alimentari di bassa qualità, producono il "olio di krill", che ha una piccola quantità di krill e proprio per questo il prezzo è molto più conveniente che quello di olio di pesce. Assicurati di prendere l'olio di krill al 100%! La qualità conta.
    Omni Krill Oil contiene olio da krill al 100% ed è uno dei migliori prodotti di olio di krill sul mercato!

      2. La salute delle articolazioni

        Per una migliore salute, è importante mantenere l'equilibrio tra acidi grassi omega-6 e omega-3. Entrambi gli acidi grassi sono essenziali per il corpo, ma la maggior parte delle diete comprendono principalmente più omega-6 da quanto omega-3. Tali squilibri sono una buona base per lo sviluppo di malattie che colpiscono la salute delle articolazioni e altre parti del corpo. L'assunzione di integratori di olio di krill, che è classificato come omega-3 contribuirà a mantenere l'equilibrio necessario per il movimento stabile e riposo delle articolazioni. Questo equilibrio aiuta ad evitare, il verificarsi di diverse forme di artrite, artrosi e gotta.

      3. Salute del sistema cardiovascolare

        L'olio di krill contiene acidi grassi, che sostengono la salute del sistema cardiovascolare. Оlio di krill è una fonte eccellente di omega-3, in quanto forniscono al corpo polinsaturi DHA еd EPA. Questi agenti aiutano a mantenere un sano livello di colesterolo nel corpo.I cellule del muscolo cardiaco hanno bisogno di acidi grassi Omega-3, cosi saranno in grado di funzionare bene. Anche l'olio di krill è un'ottima fonte di antiossidanti come astaxantina e aiuta ad eliminare le tossine dal corpo, mantenendo in tal modo la salute del cuore.

    4. La salute delle donne

        La salute riproduttiva delle donne è costituita da vari sistemi del corpo, tra cui diversi tipi di energie, stati d'umore, i sintomi fisiologici e l'equilibrio ormonale. La maggior parte delle donne hanno sintomi gravi che compaiono in genere pochi giorni prima del ciclo mestruale. Ciò è dovuto a uno squilibrio degli ormoni nel corpo – estrogeni e progesterone. Questo squilibrio porta a diversi sintomi nelle donne che includono gonfiore, aumento della risposta allo stress, tensione mammaria e sbalzi d'umore. Olio di krill contiene un ingrediente chiamato fosfolipidi, e per loro si sa che aiutano alla produzione di ormoni in un modo sano. Questo aiuta a bilanciare gli ormoni nel corpo, riducendo i sintomi che si verificano durante il ciclo mestruale.

    5. La salute del cervello

         Fosfolipidi e acidi grassi оmega-3 sono essenziali per mantenere le funzioni cognitive del cervello. Questi sostanze nutrienti sono contenute nel olio di krill. I studi hanno dimostrato che omega-3 DHA ed EPA sono essenziali per il mantenimento delle funzioni cerebrali, compreso fuoco, umore e la memoria. Il cervello può essere considerato il organo più grasso del corpo umano, perché il 60% di esso è grasso. L'acido grasso più abbondante nel cervello è DHA, e la miglior fonte di questo è l'olio di krill. DHA svolge un ruolo importante per mantenere il funzionamento e la struttura del cervello, e il livello si riduce di per sé con l'aumento dell'età. Fornendo il corpo con DHA, contenuto nell'olio di krill, aiuta a mantenere l'acutezza mentale. E 'stato trovato che l'olio di krill è efficace nei disturbi del cervello, come la depressione, ridotta capacità di imparare, disfunzioni cognitive, perdita di memoria, e l'invecchiamento del cervello.

    6. Meno ossidazione

        Gli studi dimostrano che l'olio di krill è meno ossidato, in confronto con l'olio di pesce. L'olio di krill rimane invariato per esposizione flusso di ossigeno costantemente 190 ore, rispetto con olio di pesce che scompone per un'ora nelle stesse condizioni. Questo rende l'olio di krill il migliore per prevenire l'infiammazione nel corpo e le altre condizioni che consentono di mantenere la salute complessiva. L'infiammazione è il sintomo più comune nel corpo quando una persona soffre di una particolare malattia, e olio di krill è molto efficace nel ridurre esso.

        In conclusione, l'olio di krill è una grande fonte di acidi grassi оmega-3 e fosfolipidi, efficace per il mantenimento della salute generale del corpo.

        Omni Krill Oil è un integratore alimentare che contiene un olio naturale di krill. Contribuisce a mantenere la normale funzione del cuore e del sistema cardiovascolare, cervello e sistema nervoso, apparato digerente, la visione, e per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

    Recensioni esistenti
    Carmela
    E un prodotto meraviglioso. Sono molto soddisfatta.
    Da: Ospite | Data: 11/10/2017 16:06
    Questa recensione è stata utile? N. (0/1)
    Enzo
    Ho abbassato il colesterolo in modo naturale.
    Da: Ospite | Data: 11/10/2017 16:07
    Questa recensione è stata utile? N. (0/0)
    Matteo
    Molto buono! L'ho ripreso due giorni fa per rafforzarmi per l'inverno.
    Da: Ospite | Data: 14/11/2017 14:20
    Questa recensione è stata utile? N. (0/0)
    Roberto
    Prodotto molto pubblicizzato quindi non mi aspettavo grosse sorprese, lo utilizzo tutti i giorni al momento non ho nessuna critica da fare.
    Da: Ospite | Data: 14/11/2017 14:25
    Questa recensione è stata utile? N. (0/0)
    Antonio
    Un mese fa l'ho iniziato e mi sento davvero bene. Sono molto contento che non ci siano conseguenze negative sulla salute.
    Da: Ospite | Data: 18/12/2017 15:22
    Questa recensione è stata utile? N. (0/0)
    Scrivi una recensione
    • Pessimo
    • Eccellente
     
     
    banner

    Confidence in sexual abilities - wherever you want!